ecodry Neptun – il dio dell’acqua dei deumidificatori

Neptun – Come il dio romano del tempo e dell’acqua – questo è il nome del nuovo deumidificatore ecodry di ecofort. Questo deumidificatore combina prestazioni forti ed efficienza senza pari con un design senza tempo.

ecodry Neptun adatto per la deumidificazione e l’asciugatura del bucato nelle case unifamiliari. In tutto il seminterrato (diversi locali cantina aperti) previene l’odore di muffa proteggendo l’inventario, i mobili e le pareti dai danni dell’umidità.

Grazie alle sue forti prestazioni, al flusso d’aria ottimizzato e all’intelligente funzione di asciugatrice, Neptun è ideale anche come asciugatrice delicata ed economica nelle case unifamiliari.

Scopri perché ecodry Neptun è la scelta migliore per la deumidificazione e l'asciugatura in casa unifamiliare. Guardate il seguente video:

  • Controllo igrostato intelligente ecodry Smart Control con display dell’umidità, funzionamento automatico, funzionamento continuo, funzionamento manuale e asciugatrice
  • Migliore efficienza energetica: 1,0 litri di rimozione dell’acqua per kWh, questo corrisponde alla migliore classe energetica A.
  • Avvio automatico dopo un’interruzione di corrente
  • Serbatoio dell’acqua da 6 litri con protezione antitrabocco
  • Possibile drenaggio diretto dell’acqua di condensa con tubo flessibile, disponibile su richiesta
  • Sbrinamento a gas caldo per una maggiore deumidificazione a basse temperature
  • Compressore rotativo di alta qualità
  • Design moderno e senza tempo
Luftentfeuchter ecodry Neptun
Sviluppo

Lo sviluppo di Neptun ha rappresentato una sfida immensa perché i classici deumidificatori ecodry hanno già alzato l’asticella. Per soddisfare le elevate esigenze e aspettative in termini di prestazioni, efficienza e qualità di elaborazione, è stato necessario un lungo e complesso lavoro di sviluppo. Gli sforzi sono stati proficui. L’ecodry Neptun brilla con le migliori prestazioni in termini di prestazioni ed efficienza, design senza tempo e un nuovo controllo intelligente ma semplice.

ecodry Neptun SMART Control Steuerung
SMART Control

Il nuovo controllo dell’igrostato ecodry offre il pieno controllo e funzioni aggiuntive: nel funzionamento automatico, è possibile scegliere tra deumidificazione e asciugatura della biancheria. In modalità manuale, vengono selezionati l’umidità target desiderata con incrementi del 5% tra il 30 e l’80% e il livello di ventilazione desiderato.

Flusso d’aria ottimizzato

Poiché l’aria umida viene aspirata nella parte anteriore mentre quella secca viene espulsa dalla parte superiore, il Neptun può essere posizionato con la parte posteriore contro un muro, occupando così molto meno spazio.

Modelloecodry Neptun
Prestazioni di deumidificazione a 30 °C / 80% di umidità30 L / 24 h
Consumo energetico375 - 540 Watt
Flusso d‘aria180 - 210 m³ / h
Capacità del serbatoio6 litri
Rumorosità49 - 55 dB(A)
Temperatura di funzionamento5 - 35 °C
RefrigeranteR410A (senza CFC)
Peso netto26.5 kg
Dimensione (A x L x P)600 x 387 x 342 mm
Collegamento alla rete220 - 240 V / 50 Hz