Nuova generazione di deumidificatori

I deumidificatori ecodry stabiliscono un nuovo standard nelle deumidificazione per quanto riguarda l’efficienza energetica, la qualità e la durata.

Tutti i deumidificatori ecodry superano i requisiti minimi per la miglior classe energetica A di almeno il 45%, in questo modo viene garantito un funzionamento molto economico ed efficiente.

Affidabilità, precisione, lavorazione di alta qualità e durata mettono in risalto i deumidificatori ecodry. L’uso di componenti di qualità, così come l’eccellente lavorazione e l’utilizzo delle nuovissime tecnologie rendono gli ecodry i deumidificatori più duratori e più economici disponibili in Svizzera. Gli ecodry sono, grazie alla nuova tecnologia di deumidificazione brevettata i deumidificatori più efficienti. (stato: marzo 2017)

ecodry déshumidificateurs

I deumidificatori ecodry, duraturi ed efficienti, vengono utilizzati anche per la deumidificazione di ambienti, per asciugare il bucato o per l’asciugatura nell’edilizia.

Vantaggi ecodry 

  • Efficienza energetica: tutti i deumidificatori ecodrysuperano i requisiti minimi per la miglior classe energetica A di almeno il 45%. In questo modo viene garantito un funzionamento molto economico ed efficiente.
  • Potenza: forte potenza di deumidificazione con funzionamento continuo per asciugare il bucato e per l’asciugatura nell’edilizia.
  • Qualità: tutti i deumidificatori sono fatti in metallo di alta qualità e dispongono di eccellenti componenti europei (compressore, ventilatore,  evaporatore lamellare)
  • Sostenibilità: il nome ecodry è un programma: vie di trasporto brevi, lunga durata e il top dell’efficienza energetica.
  • Affidabilità: precisa regolazione dell’umidità, collaudata dalla protezione civile
  • Semplicità: 10 livelli di funzionamento con comandi semplici da utilizzare grazie ai tasti più e meno.
  • Garanzia: 3 anni per i deumidificatori/asciugatrici e 2 anni per gli essiccatori edili

Prospetto ecodry 2017

brochure ecodry dehumidificatori & asciugatrici